Descrizione cartografica degli "Anelli e Vie di Lozzo di Cadore" ALCUNE BREVI INFORMAZIONI.

Il percorso è descritto in colore verde chiaro con spessore marcato.
La linea blu collegata al simbolo P di parcheggio indica la localizzazione del medesimo.
La linea blu collegata al nome dell'anello indica invece il punto consigliato come migliore per la partenza dell'escursione. I percorsi ad anello, per loro natura, possono essere percorsi ovviamente in ambedue le direzioni. Tuttavia, soprattutto se si pensa alle schede di prossima pubblicazione che descriveranno i percorsi (ogni anello verrą descritto in una scheda formato A3, piegata a croce per diventare tascabile), abbiamo preferito definire una direzione di percorrenza preferenziale che comunque, lo ripetiamo, non è per niente vincolante. Tale direzione preferenziale è indicata dalle freccette gialle.
Alla base della carta sono riportate la lunghezza del percorso e il dislivello (come somma di tutti i dislivelli in salita) oltre ad una scala grafica di riferimento.
In questa versione proposta in modo frame (non a pieno schermo) le cartine hanno una dimensione variabile tra 70 e 170 Kb.
È disponibile anche la versione a schermo pieno (750 pixel) delle cartine dei percorsi; una maggior definizione ma anche un po' più di pazienza nel caricare le immagini che hanno una dimensione fra 150 e 270 Kb.
|
|